Servizi di transizione di carriera

Ideati per mitigare il rischio e il costo di transizione della carriera e aiutare i dipendenti in uscita a perseguire nuove carriere e opportunità con l'ausilio dei nostri programmi di ricollocamento, leader sul mercato.

CONTATTACI

Le società che offrono servizi di transizione di carriera ai dipendenti in uscita registrano maggiore produttività, impegno e fedeltà tra i dipendenti in servizio. I nostri programmi sono personalizzati e supportati da formatori specializzati che forniscono contatti più approfonditi con il mercato e dispongono di modelli di valutazione flessibili.

RightChoice - Servizi di ricollocamento individuale

Ai dipendenti in fase di transizione RightChoice offre accesso a un team specializzato di coaching che ne valuta la disponibilità per la ricerca di un nuovo lavoro mettendo in contatto talenti con opportunità che corrispondono alle rispettive competenze e interessi. Questo approccio su misura accelera i tassi di approdo ad un nuovo lavoro e aumenta la soddisfazione individuale.

I nostri servizi di transizione di carriera comprendono:

  • coaching e assessment per creare auto-consapevolezza e aiutare a definire i passi successivi

  • seminari di upskilling finalizzati alla ricerca lavoro

  • Contatti mirati utili per il lavoro e contatti di rete

  • Supporto on demand con assistenza telefonica di career coaching

  • Tool e risorse su RightEverywhere, la nostra innovativa piattaforma online che include attività di auto-riflessione, risorse per ricerca lavoro e il nostro catalogo di corsi di formazione online