RightCoach™ Coaching on demand

Forti di un'esperienza di oltre 35 anni nell'erogazione di soluzioni all'avanguardia per il Coaching, i nostri nuovi programmi virtuali e on-demand, scalabili a livello globale e disponibili in ogni momento e in qualsiasi luogo, supportano lo sviluppo delle persone e forniscono alle organizzazioni importanti insight rispetto alla popolazione aziendale.

Contattaci

RightCoach™: il Coaching virtuale e on-demand

RightCoach™ nasce per consentire alle persone di gestire in modo autonomo ed efficace il percorso di sviluppo che l'Organizzazione mette loro a disposizione. Ogni partecipante ha visione del suo monte ore residuo, può selezionare il momento più opportuno per svolgere le sessioni di coaching, l'argomento su cui allenarsi e il coach dal quale preferisce essere seguito. Online, on-demand e immediatamente disponibile all'occorrenza, RightCoach™ ci permette di portare la nostra expertise a qualsiasi livello dell'Organizzazione.

I nostri coach

I partecipanti hanno a disposizione oltre 1000 coach a livello globale fra cui scegliere in base alle proprie specifiche esigenze - specializzazione in un determinato settore, competenze di personal branding, esperienze pregresse con membri di CDA, eccetera.

  • Accreditati a livello mondiale

    Tutti i coach presenti in RightCoach™ possiedono qualifiche distintive e sono stati selezionati secondo standard specifici Right Management. Vantano almeno 5 anni di esperienza nel coaching, hanno svolto ruoli direzionali o di leadership prima di diventare coach e garantiscono un impegno costante nel proprio aggiornamento professionale.

  • Soluzioni flessibili

    I partecipanti hanno la possibilità di svolgere tutto il percorso con lo stesso coach oppure di sceglierne uno diverso ogni volta, a seconda delle proprie esigenze di sviluppo.

  • Esperienza di qualità

    Per assicurarci che tutti i partecipanti vivano un'esperienza di qualità, ci impegnamo a raccogliere costantemente i loro feedback sul percorso, sui coach e sulla piattaforma, attraverso Survey Touchpoint e Net Promotor Scoring (NPS)