Sviluppo della leadership

Lo sviluppo della prossima generazione di leader è ritenuto dai professionisti HR la maggior sfida in termini di capitale umano che le aziende si troveranno ad affrontare nei prossimi dieci anni.

CONTATTACI

Individuare talenti con il maggior potenziale di successo

Una leadership efficace è la forza trainante di una cultura vincente. Il nostro Modello di Leadership P3 (People, Purpose, Performance) è efficace, basato su dati, aiuta ad individuare i Leader con maggiore probabilità di successo, guida lo sviluppo delle competenze di leadership e definisce i KPI in linea con gli obiettivi di business.

Un approccio insight-driven per lo sviluppo della leadership

Il nostro approccio olistico e data-driven guida i leader verso il successo. Grazie ai nostri interventi di Assessment aiutiamo le persone a raggiungere una più profonda consapevolezza di sè, delle proprie competenze, capacità e aree di miglioramento.

  • Crescita nel ruolo attuale

    Nel 40% delle aziende i leader sono impreparati ad affrontare le sfide strategiche. Le nostre soluzioni di sviluppo della leadership guidano la performance individuale e migliorano i risultati del business.

  • Crescita verso ruoli di maggiore responsabilità

    Solo il 20% dei manager indicati come altamente performanti progrediscono verso le più alte posizioni di leadership. I nostri Leadership Programs guidano lo sviluppo delle risorse ad alto potenziale relativamente a 3 aree critiche: Business, Carriera e propensione alla leadership.

  • Programmi di specializzazione

    Sulla base delle specifiche esigenze aziendali, le nostre soluzioni si rivolgono ad un'ampia gamma di aree di sviluppo della leadership, tra cui: piani di successione, programmi di coaching e di performance management.

Consulenza su Modelli di Leadership

Ci avvaliamo del nostro modello di leadership P3 e collaboriamo con le aziende per individuare le caratteristiche della Leadership che determinano il successo nel loro contesto organizzativo. Collaboriamo con clienti per costruire una specifica forza lavoro e strategie di sviluppo che accelerino la crescita dei talenti e guidino l'azienda nel perseguimento dei propri risultati.